La prima demo di Shadow of the Depth, del team di sviluppo ChillyRoom, è già disponibile su Steam. In questo titolo potremo immergerci in una serie sempre più mutevole e intrecciata di dungeon in un’oscura e ricca avventura roguelite d’azione, con un sistema di gameplay coinvolgente e cinque personaggi giocabili.
Shadow of the Depth, caratteristiche della demo
L’esclusiva demo di Shadow of the Depth ci offre l’opportunità per prendere confidenza con le ricche meccaniche di combattimento, offrendoci anche un assaggio di ciò che ci attende nelle più oscure profondità del gioco.
Ecco i punti focali di questa demo:
- Due personaggi giocabili, due diverse modalità di gioco: potremo usare due protagonisti chiave, Arthur, il guerriero-figlio di un fabbro con uno stile più difensivo, e Phyllis, una cacciatrice cresciuta nella foresta dotata di arco e frecce.
- Possibilità infinite: Shadow of the Depth presenta livelli generati casualmente, offrendoci un’esperienza varia e accattivante, grazie anche a oltre 140 abilità passive sulla quale potremo costruire le nostre build.
- Meccaniche di combattimento: ogni personaggio ha una serie distintiva di abilità primarie e ultimate, supportate da varie possibilità di combo, aggiungendo profondità e strategia agli scontri.
- Un mondo su tela: le grafiche dipinte a mano ci fanno immergere nel mondo oscuro e cupo di questo titolo, grazie anche all’utilizzo della luce dinamica.
ChillyRoom sembra pronta a soRprenderci, dopo questo primo sguardo a Shadow of the Depth. Per rimanere aggiornati su questo titolo è possibile seguire la pagina ufficiale del gioco su Steam oppure l’account ufficiale X della casa di sviluppo.