A partire da oggi, 6 febbraio, Alisa è disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, e sulle console della famiglia Xbox. Per l’occasione il gioco sarà venduto con uno sconto del 15% su Switch, Xbox e per gli abbonati al servizio Playstation Plus. Inoltre, è già disponibile una demo gratuita per tutti i curiosi che vogliono provare il titolo.
Alisa è uno dei giochi della corrente survival horror low-poly più apprezzati dai fan, un autentico ritorno ai giochi PS1 e N64, completo di sfondi pre-renderizzati, una risoluzione di 480p e camera a visuale fissa. Il titolo promette avvincenti scontri all’arma bianca o con armi da fuoco, una grande varietà di nemici e di ambientazioni, e molti item per personalizzare il nostro avatar.
Alisa: riuscirai a sopravvivere?
Il giocatore vestirà i panni di Alisa, ladra famigerata in un mondo fantastico che trae ispirazione dall’Europa degli anni ’20, che si ritroverà, senza sapere come e perché, all’interno di una magione in stile vittoriano. Il nostro obbiettivo sarà quello di sopravvivere alle insidie che si celano all’interno della strana abitazione e di riuscire a scappare da quell’incubo fatto di bizzarrie e manichini posseduti. La versione disponibile sarà la Developer’s Cut, che include tutte le migliorie che sono state aggiunte alla versione PC dal lancio nel 2020.
Guarda il trailer di lancio del titolo: