AutoExec Games, uno studio indipendente canadese, ha annunciato con entusiasmo il lancio della versione 1.0 di TimeMelters, un gioco ibrido di azione e strategia, il prossimo 28 febbraio su PC tramite Steam. Questo titolo sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X nell’arco del 2024, ma al momento non abbiamo una data certa di rilascio.
TimeMelters, tra strategia e azione
Il gioco, vincitore di numerosi premi tra cui il Grand Winner all’Ubisoft Indie Contest 2022 e il Gold Winner del Best Indie Game al NYX 2023, ci mette nei panni di Teagan, una strega capace di manipolare il tempo. La sua missione è quella di impedire un’apocalisse già avvenuta, collaborando con la sua variante del passato in un’avventura che sfida le leggi dello spazio e del tempo.
La nuova versione 1.0 includerà nuove missioni da svolgere sia in single player che in cooperativa, grazie al Friend Pass che permetterà a un nostro amico di unirsi pur non avendo il gioco.
Dettagli sul trailer
Per festeggiare il lancio imminente, Autoexec Games ha pubblicato un nuovo trailer-tutorial che offre una panoramica dettagliata sulle meccaniche di gioco e le caratteristiche principali, nonché anticipazioni sulle nuove avventure temporali che ci attendono.
Il video è arricchito dalla voce di Adam Rotondo, che offre preziosi consigli sulle strategie migliori, basate sulle timeline di Teagan, per affrontare con successo i vari nemici e le diverse zone del gioco.