Con l’arrivo dell’Episodio 8 Atto 1, Riot Games e il team di Valorant hanno presentato il Pass Evento Squame della Fortuna, pronto a farci immergere nell’atmosfera festosa dell’anno del drago, in occasione del capodanno lunare cinese.
Questo pass evento, disponibile a partire dal 7 febbraio 2024, celebra le ricche tradizioni orientali con una serie di vibranti oggetti e accessori. Per gli amanti della personalizzazione, si potrà anche adornare il proprio arsenale con l’adorabile accessorio Zampe della fortuna, un’interpretazione giocosa dell’iconografia tradizionale.
Valorant, caratteristiche del pass
Una delle novità del Pass Evento è lo spray animato “Stiracchiata piacevole“, che porta in vita l’energia e l’allegria dei festeggiamenti del capodanno lunare con le sue animazioni giocose.
Ecco una panoramica delle caratteristiche principali del Pass Evento Squame della Fortuna:
- Prezzo: Gratis
- Titolo: “Portafortuna”
- Spray: Stiracchiata piacevole (animato)
- Accessorio arma: Zampe della fortuna
- Carta giocatore: Loong Kee
- Punti Radianite: 20
Ma le sorprese non finiscono qui, in concomitanza con il Pass Evento, arriva anche il tanto atteso bundle di XERØFANG (ISO) con un mix di modernità e fascino.
- Squame animate: reagiscono durante le animazioni di equipaggiamento, sparo, ricarica e inspect dell’arma.
- Coltello: con nuove animazioni personalizzate riguardanti l’attacco secondario e inattività.
- Varianti cromatiche: 3 nuove tipologie.
- Effetti sonori personalizzati: per la ricarica, inspect ed equipaggiamento, nonché per gli spari e lo stendardo uccisione personalizzato.
Questo nuovo evento, unito al bundle di Xerofang, dà un tocco orientale al gioco, ma ci aiuta anche ad approfondire le origini dell’ ultimo personaggio arrivato in Valorant.