Borderlands 4 è molto atteso dai fan della saga, che sperano continuamente di vedere un annuncio di un nuovo capitolo a distanza ormai di anni dal precedente. Ma può essere davvero vicino un imminente annuncio? Beh, una nuova teoria suppone di sì!
Borderlands 4 è in arrivo? Spunta una nuova teoria
Sono mai passati 3 anni dall’arrivo di Borderlands 3 e i fan della saga non stanno nella pelle all’idea di poter mettere mano a un nuovo capitolo, di cui però per il momento non si è vista nemmeno l’ombra. Secondo una recente teoria però, un annuncio sarebbe ormai imminente.
Sul profilo X (ex Twitter) di Borderlands è stato infatti recentemente pubblicato un video riassunto di tutto ciò che succede nel primo capitolo della saga, una scelta un po’ insolita che però ha portato Paul Tassi di Forbes ad accorgersi di un dettaglio: questo video era stato già pubblicato in passato.
Nel 2019 infatti lo stesso video era stato rilasciato ad aprile, per poi essere seguito da un video riassuntivo di Borderlands 2, a sua volta seguito dal primo video gameplay di Borderland 3. Insomma, che la compagnia voglia utilizzare la stessa tecnica per annunciare poi il quarto capitolo?
Chiaramente ti ricordiamo che si tratta solo di teorie che per ora non sono avallate da nessuna prova tangibile, tuttavia una piccola speranza potrebbe esserci quindi possiamo almeno incrociare le dita e sperare.