Ghostrunner 2, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona del publisher 505 Games e dello sviluppatore One More Level, si arricchisce di nuovi contenuti con la pubblicazione dell’atteso Dragon Pack.
Introdotto per celebrare l’Anno del Drago, questo nuovo pack contiene nuovi contenuti cosmetici per l’attrezzatura del nostro Jack. Il contenuto viene venduto ad un prezzo di € 4,99, mentre sarà gratuito per i possessori del Season Pass o della Brutal Edition di Ghostrunner 2.
Questo contenuto scaricabile include:
- Skin Qi per la motocicletta
- Skin QiFang per la katana e per le mani
- Skin QiScaled per la katana e per le mani
- Skin QiGalaxy per la katana e per le mani
Inoltre, come regalo per il Capodanno Lunare Cinese, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno oggi gratuitamente il doppiaggio in cinese e un’espansione della modalità “Roguerunner.exe Mode” che richiede la padronanza assoluta del wingsuit di Jack, e che include più elementi di parkour e più scontri con i nemici.
Ambientato dopo un anno dagli eventi del primo capitolo, Ghostrunner 2 è un videogioco d’azione in prima persona ambientato in un universo cyberpunk ormai decaduto. Ancora una volta interpreteremo Jack, ultimo Ghostrunner tornato per affrontare il violento culto IA di cyber-ninja nato al di fuori della Dharma Tower, l’ultimo posto sicuro rimasto per la razza umana.
Guarda il nuovo trailer qui: