Instant Gaming, la famosa piattaforma di vendita di codici digitali per i giochi, oggi ha un’interessante offerta per chi vuole accaparrarsi Assassin’s Creed Mirage per PC. Il codice scontato potrà essere riscattato con Ubisoft Connect.
Assassin’s Creed Mirage: trama e requisiti
In Assassin’s Creed Mirage vestiremo i panni di Basim, che passa da ladro di strada ad Assassino a tutti gli effetti entrando nella Confraternita degli Assassini. Questo capitolo è ambientato nel IX secolo e si svolge soprattutto a Baghdad. Si tratta di un prequel che rende omaggio in particolare al primo capitolo dell’amata saga.
Dopo il rilascio, il gioco ha ricevuto diversi aggiornamenti, tra cui l’introduzione del New Game + che permette di ricominciare la partita mantenendo le abilità sbloccate durante la prima run. Il più recente aggiornamento ha anche introdotto la modalità permadeath che ci permetterà di aggiungere un livello di sfida davvero interessante al gioco. In questo capitolo della serie AC si dà molta più enfasi alle sezioni stealth e al parkour.
Requisiti minimi: