Lo svilluppatore Vanillaware e il publisher ATLUS hanno annunciato la disponibilità della demo di Unicorn Overlord, il GDR tattico tanto atteso sin dal momento del suo primo annuncio. Al momento la disponibilità è per Nintendo Switch, ma già da domani sarà possibile giocare la demo anche su Playstation 5 e Xbox Series X|S. Avremo a disposizione ben 5 ore di gioco per iniziare a familiarizzare con il titolo, in arrivo a marzo.
Unicorn Overlord si presenta nella demo
Dopo la notizia del preordine in attesa dell‘uscita fissata all’8 marzo 2024, Una demo piuttosto corposa, quella annunciata e rilasciata per Unicorn Overlords. Il titolo, un GDR che mescola tattica e combattimenti in ambientazioni fantasy, ha conquistato già dal suo annuncio un’ampia fetta di mercato che non attende altro che la data di rilascio per poterlo giocare.
Nel frattempo è stata rilasciata la demo per Nintendo Switch che permette ai giocatori di iniziare a immergersi nel mondo di gioco, il continente di Fevrith, tenendo conto dei progressi compiuti che saranno trasferiti all’interno del gioco a partire dal giorno di lancio. Potrai quindi esplorare senza perdere nulla di ciò che avrai giocato.
Se giochi su Play station 5 o su Xbox Series X|S non preoccuparti, perché dal 23 febbraio la demo sarà disponibile anche per le console di casa Sony e Microsoft.
Come è possibile vedere dal trailer, non mancano fasi di esplorazione così come combattimenti senza esclusioni di colpi, in un mondo 2d che alterna a fasi di narrazione e azione improntate su uno stile grafico illustrato che ricorda un fumetto.
Saranno più di 60 i personaggi da incontrare durante tutta l’avventura, divisi per classi e ognuno schierato secondo le proprie attitudini personali.
Per maggiori informazioni sul titolo puoi visitare il sito ufficiale del gioco.