Xbox Game Pass continua ad ampliarsi. Microsoft ha, infatti, annunciato i titoli che entreranno a far parte del catalogo nella seconda metà di febbraio. Oltre ai già annunciati Return to Grace e Tales of Arise, disponibili da due giorni, sono presenti altri cinque giochi. Vediamo l’elenco completo, che comprende titoli di vari generi:
- Return to Grace (Cloud, Console e PC) – già disponibile
- Tales of Arise (Cloud, Console e PC) – già disponibile
- Bluey: The Videogame (Cloud, Console e PC) – 22 febbraio
- Maneater (Cloud, Console e PC) – 27 febbraio
- Madden NFL 24 (Cloud) – 27 febbraio
- Indivisible (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio
- Space Engineers (Cloud, Console e PC) – 29 febbraio
- Warhammer 40,000: Boltgun (Cloud, Console e PC) – 5 marzo
very important information to share!https://t.co/9YfFxlc9hL pic.twitter.com/c9zqlMVvG3
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 20, 2024
Xbox Game Pass: la seconda mandata dei giochi di febbraio
Return to Grace è un’avventura narrativa che ha luogo in un mondo fantascientifico che richiama gli anni ’60, mentre Tales of Arise è l’ultimo capitolo della celebre serie sviluppata da Bandai Namco, in cui Alphen e Shionne che si trovano al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali.
Bluey: The Videogame è il gioco dedicato all’omonima serie animata. Maneater, invece, è un titolo sviluppato da Tripwire Interactive in cui il giocatore assume il controllo di una femmina di squalo leuca che deve evolversi e sopravvivere in un open world in modo che possa vendicarsi di un pescatore che l’aveva sfigurata da cucciola e ucciso sua madre.
Gli appassionati di football americano troveranno sicuro interesse in Madden NFL 24, mentre Indivisible è un platform RPG d’azione con animazioni disegnate a mano, unite a originali meccanismi di combattimento in tempo reale e sviluppato da creatori di Skullgirls.
In Space Engineers i giocatori costruiscono astronavi, stazioni spaziali, avamposti planetari di varie dimensioni e usi, navi pilota e viaggiano nello spazio per esplorare pianeti e raccogliere risorse per sopravvivere. Infine, Warhammer 40,000: Boltgun è un frenetico FPS che mescola la classica azione frenetica di Warhammer 40.000 con l’elegante stile retrò degli sparatutto degli anni ’90.
In chiusura, ricordiamo invece che Soul Hackers 2, il jrpg sviluppato da Atlus, lascerà il catalogo a fine mese.