Tutti i fan di Dragon Ball sono in attesa dell’uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il nuovo picchiaduro targato Bandai Namco tratto dal celeberrimo manga di Akira Toriyama. Dopo l’annuncio del titolo ci è stato mostrato solo un breve trailer che mostrava uno scontro tra Goku e Vegeta, ma adesso ci sono state mostrate nuove immagini relative ai personaggi più famosi della serie.
Nuove trasformazioni in DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Le nuove immagini mostrano infatti le trasformazioni di Goku e Vegeta, e sono tra le più disparate, ancora di più rispetto a Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, titolo di cui questo è il seguito/reboot. Le trasformazioni presenti vanno da quelle della serie Z, come gli stadi del Super Saiyan fino al terzo, per arrivare anche alle forme più recenti presenti in Dragon Ball Super, come il Super Saiyan Blue. Per quanto riguarda Vegeta, si vede anche la forma che nei vecchi giochi veniva chiamata Super Vegeta, ovvero lo stadio intermedio tra il Super Saiyan 1 e il Super Saiyan 2.
Nell’attesa dell’uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO ricordiamo che è possibile preordinare il titolo sulle console di ultima generazione, quindi PlayStation 5 e Xbox Series S/X, nonché ovviamente sugli store per PC, come Steam. Inoltre, sapevi che il director di questo nuovo titolo ha espresso una grande ispirazione per Dragon Ball FighterZ?