Con una base di giocatori che attualmente supera i 50 milioni, il successo di Call of Duty: Warzone su mobile è straordinario. Attualmente in fase di accesso limitato, il titolo di punta di Activision farà il suo debutto in versione completa il 21 marzo sui dispositivi Android e iOS come free-to-play.
Call of Duty: Warzone su mobile
Il team di sviluppo ha trascorso il mese raccogliendo e analizzando varie opinioni al fine di perfezionare l’esperienza di gioco prima del lancio gratuito su dispositivi mobili. Il titolo vanta due delle mappe più iconiche e amate dai fan degli sparatutto: Verdansk e Rebirth Island. Inoltre, la versione mobile includerà due modalità multiplayer molto popolari: Shipment e Shoot House.
La condivisione sarà un punto fondamentale, poiché permetterà una completa integrazione tra le versioni mobile e quelle console/PC, consentendo ai giocatori di far crescere il proprio personaggio e aumentarne il livello su qualsiasi dispositivo, condividendo progressi, Battle Pass e acquisti in-game tramite l’ID Activision. Inoltre, sarà possibile utilizzare i comandi touch del dispositivo o collegare un controller per giocare. L’attesissimo titolo free-to-play di Activision sarà disponibile su dispositivi Android e iOS a partire dal 21 marzo 2024.