Lo senti il ritmo della giustizia a gran voce mentre giochi a Warhaven? No? Allora forse ti conviene fermarti un secondo e correre su Spotify, dove Sony music e Nexon hanno deciso di pubblicare un nuovo brano tratto dalla colonna sonora di Warhaven. Li troverai sia la versione cantata dal mitico Jack Baca, che doppia anche la new entry del roster. Eccoti un video del backstage per conoscere la voce del bardo.
La canzone è stata composta e arrangiata da Park Jihoon, assieme a Yoo Jongho con testi di Ryan Kang, Jacob Norr, lo stesso Park Jihoon e Shin Sungmin. Ora, se non ti si è attorcigliata troppo la lingua sappi che è disponibile anche la versione strumentale, così potrai accompagnare le gesta del nuovo personaggio mentre karaokeggi arditamente davanti al pc. Potrai anche sbizzarrirti con l’headbanging quanto ti pare, solo non organizzare sessioni di wall of death, o perlomeno non in camera tua te ne prego, mi sentirei davvero in colpa leggendo al tg che un avido lettore di iCrewPlay è in riabilitazione per aver pestato di sbieco l’action figure del suo gioco preferito, per poi venire lanciato contro la finestra (aperta), volando disarticolatamente contro l’Honda Shadow del tuo migliore amico (che ora non lo è più).
Tornando a noi e al bardo, questo nuovo personaggio utilizza la voce e la musica per dar man forte agli alleati e sconfiggere i nemici. L’epica forse lascia a desiderare in questo mix tra Jack Black e Gabe Newell ma ti assicuro che in campo si farà valere. Quando poi rimarranno solo macerie, fumo e nemici sconfitti ricorda di cantare le gesta del tuo gruppo. Ovviamente in ogni pub dove porterai la tua musica assicurati sia ricco di birra e ragazze che incontrerai, ma occhio a moto e amici.