Hogwarts Legacy non è di certo sconosciuto, i fan della serie di libri e film del magico mondo di Harry Potter continuano a crescere e questo titolo ne è stato l’ennesima prova. Oggi però siamo qui per parlare di Nintendo Switch e di come gli sviluppatori ci abbiano voluto regalare un nuovo trailer del gioco.
Hogwarts Legacy: ecco un trailer della versione Nintendo Switch!
Un nuovo trailer che ti lasciamo sotto all’articolo, ci lascia i primi scorci di quello che l’esperienza Switch ci potrà offire per quanto concerne il titolo. Aspettarsi una qualità alla pari delle console Sony e Microsoft sarebbe folle e ingiusto, quindi dobbiamo senza dubbio volare con i piedi per terra, prima ancora di visionare il trailer.
Si tratta di un porting tutto sommato funzionale, anche se ovviamente è presto per giudicare e la poca potenza della console Nintendo potrebbe portare anche a gravi problemi di giocabilità se il lavoro del team di sviluppo non si rivelerà certosino e convincente. Noi ovviamente non possiamo giudicare per il momento, di conseguenza ti invitiamo a guardare il trailer ricordandoti che il titolo arriverà sulla console il 14 novembre 2023!