Un nuovo Hot Fix è stato implementato in Call of Duty WWII
Oggi Sledgehammer Games, nel suo processo di trasparenza nei riguardi della community, ha continuato a supportare a Call of Duty WWII con un nuovo Hot Fix. Ha attuato alcuni cambiamenti molto richiesti dalla community stessa.
Innanzitutto, sei armi hanno cambiato alcune delle loro statistiche. Il Grease Gun e il Lee Enfield hanno ottenuto il tempo di transizione del mirino-basso (ADS) lucidato, mentre il Kar98K (il fucile da cecchino utilizzato dalla maggior parte dei giocatori per il volo veloce) ha avuto il tempo di transizione ADS nerfed. Il fucile FG42 ottiene sia il rinculo che la velocità di fuoco. Anche il Combat Shotgun ottiene un valore di Max Damage leggermente nerfato. Infine, abbiamo il cambiamento più significativo con l’Hot Fix: il Sawed-Off Shotgun, un’arma che è stata oggetto di molte lamentele sin dal lancio del gioco a causa del suo danno incredibilmente basso e dei lunghi tempi di ricarica. Il danno della gamma Mid e Max dell’arma è stato attenuato; il numero di pallini necessari per uccidere un nemico è stato diminuito e il tempo di ricarica è stato diminuito. Tuttavia, per mantenere le cose equilibrate, la sua diffusione di fuoco è stata aumentata.
Oltre alle armi, sono state aggiornate anche due mappe. Su quella di Sainte Marie du Mont sono state spostate le posizioni difensive. Mentre su quella di London Docks sono state spostate anche le posizioni delle bandiere del CTF.
Sledgehammer Games ha anche rivelato che un altro aggiornamento arriverà la prossima settimana
Questo includerà miglioramenti per quanto riguarda il livello di rigenerazione della salute. Inoltre, la mappa di Winter Carentan, che è stata disponibile solo durante l’evento Winter Siege del gioco, sarà aggiunta alla rotazione standard delle mappe.
Call of Duty: WWII è stato rilasciato il 3 novembre 2017 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows). Il primo pacchetto di mappe del gioco, The Resistance, sarà disponibile il 30 gennaio 2018 e includerà tre nuove mappe multiplayer, una mappa in modalità War e una nuovissima mappa nazista di Zombi.