Cos’è We Happy Few?
We Happy Few ci porta in un mondo in cui siamo obbligati a sorridere a causa di droghe allucinogene. Tutti felici, tutti contenti e tutti manipolabili. Infatti i protagonisti del gioco smetteranno di prendere queste droghe e si troveranno braccati in un survival dai toni horror.
Ormai dal progetto iniziale su Kickstarter ne è passata di acqua sotto i ponti e l’uscita del gioco sembrava ormai sicura, ma in un ultimo video gli sviluppatori del gioco ci annunciano che ci saranno dei cambiamenti.
Cambiamenti che però richiedono tempo, quindi che causano la posticipazione del gioco da Aprile 2018 all’estate 2018. Per chi non è troppo pratico di inglese, gli sviluppatori di We Happy Few spiegano che i cambiamenti saranno soprattutto nelle prime ore di gioco. Proprio queste parti non erano affini al resto del gioco, e ci invitano a continuare a supportare il loro lavoro.
Potete vedere il video qui sotto e speriamo che i tempi non si allunghino di troppo, anche se per un buon prodotto siamo disposti ad aspettare un po’ di più.