Gli appassionati del genere RPG possono prepararsi per l’ultimo capitolo della celebre serie di ATLUS, Shin Megami Tensei V: Vengeance. L’attesa è finalmente terminata, con le prenotazioni aperte, già da oggi, per entrambe le edizioni fisiche e digitali.
I pre-ordini sono disponibili per tutte le principali console di gioco, inclusi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Windows. Per quanto riguarda la versione digitale per Nintendo Switch, i dettagli sui preordini saranno annunciati prossimamente.
Shin Megami Tensei V: Vengeance, creare o vendicarsi
Questo nuovo capitolo della serie promette di offrire un’esperienza coinvolgente sia per i veterani che per i nuovi arrivati . La chicca di questo titolo è la possibilità di scegliere tra due percorsi narrativi distinti fin dall’inizio del gioco, il Canone della Creazione, oppure il nuovo Canone della Vendetta, saremo liberi di plasmare la nostra esperienza di gioco. Quest’ultimo canone introduce una storia drammatica, nuovi personaggi e un’intera area da esplorare, offrendoci un’avventura completamente nuova nell’universo di Shin Megami Tensei.
Con un sistema di combattimento migliorato, nuove interazioni con i demoni e un’ampia esplorazione del mondo di gioco, Shin Megami Tensei V: Vengeance promette di essere un’esperienza accattivante per tutti gli amanti del genere RPG.
Dettagli sulle Edition
L’edizione digitale standard contiene solo il gioco e 2 Sacred Treasure Sets (solo con il pre-ordine), mentre la Deluxe contiene vari elementi aggiuntivi.
- Gioco base
- DLC: Danza della prosperità dei Mitama
- DLC: Danza dei PE dei Mitama
- DLC: Danza dei Miracoli dei Mitama
- Missione secondaria demone: Ceneri di sakura orientale
- Missione secondaria demone: Volontà Santa e Dissenso Profano
Le edizioni fisiche sono la Standard Edition e la Launch Edition per il momento, quest’utlima conterrà i 2 Sacred Treasure Sets (solo con il pre-ordine) e la Steelbook del gioco.