Warner Bros. Games ha pubblicato poco fa un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, presentando la Stagione 4: La Cacciatrice, che offre una serie di aggiornamenti significativi, tra cui nuove sfide e sviluppi della trama. Molte le novità introdotte per ampliare l’esperienza di gioco dei fan della serie.
Mortal Kombat 1 Stagione 4: La cacciatrice è disponibile
Questa nuova season porta con sé un’ampia gamma di contenuti, con Mileena che si pone come il nuovo boss principale nella modalità Invasioni. Non mancheranno battaglie epiche contro potenti boss e oltre 150 premi da sbloccare, tra cui costumi speciali per i personaggi come Liu Kang “Cacciatore ardente”, Mileena “Cuore di mostro”, Smoke “Cacciatore di alti e bassi” e Kenshi “Prima vista”. Tutti questi elementi sono accessibili tramite le modalità Invasioni e Lega Kombat. È bene ricordare sin da ora che la Stagione 4: La Cacciatrice avrà termine il 16 aprile.
Inoltre è ora disponibile la tanto attesa funzione Crossplay di Mortal Kombat 1 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Ciò consente ai giocatori di interagire tra loro indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, partecipando a sessioni di Kombat League 1 vs 1 e incontri amichevoli.
Da adesso sarà possibile anche invitare gli amici per duelli privati 1 vs 1 e monitorare le proprie prestazioni tramite le classifiche. Se non hai ancora mai fatto parte della comunità di gioco, potrai usufruire di un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 1 dal 7 al 10 marzo su PlayStation 5*, Xbox Series X|S** e PC (Steam). Si tratta di un’opportunità ideale per sperimentare l’azione e immergersi nel mondo di Mortal Kombat.