Durante l’evento Nacon Connect tenutosi qualche giorno fa, è stato rivelato il trailer del gioco annunciato più di due anni fa, Terminator: Survivors, insieme alla relativa data di uscita dell’accesso anticipato su Steam . Il videogioco appartenente alla famosa saga cinematografica è sviluppato da un team italiano, Nacon Studio Milano.
Terminator: Survivors un survival tutto italiano
Il team di sviluppo, Nacon Studio Milano, ha svelato un trailer e fornito informazioni sul suo prossimo titolo, Terminator: Survivors. Il gioco sarà un survival open world, in cui i giocatori interpreteranno i sopravvissuti del Giorno del Giudizio che ha devastato il mondo. Il videogioco sarà giocabile sia in modalità singolo che in cooperativa fino a quattro giocatori. Inoltre, i giocatori dovranno cercare sopravvissuti e scoprire informazioni sul mondo e sui personaggi celebri della saga cinematografica di Terminator, mentre affronteranno le micidiali macchine di Skynet, che daranno loro la caccia.
Durante l’evento, Nacon Studio Milano ha mostrato un trailer cinematografico e rilasciato alcune informazioni, incluso la data di uscita dell’accesso anticipato su Steam, prevista per il 24 Ottobre 2024. È stato anche annunciato che Terminator Survivors sarà successivamente disponibile per le piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ulteriori dettagli saranno forniti prima del lancio dell’accesso anticipato. Di seguito è riportato il trailer cinematografico.