Arriva Shin Megami Tensei V Vengeance: la riedizione del quinto capitolo di una delle saghe più famose di Atlus, già creatori di Persona e Catherine. Atlus ormai è abituata a rilasciare i suoi titoli aggiungendo contenuti ed elementi di gameplay nuovi. Basti pensare al loro gioco più famoso, Persona 5, e la sua edizione Royal; o al recentissimo Persona 3 Reload.
Attivo il pre-order di Shin Megami Tensei V Vengeance
Per chi non la conoscesse bene, Shin Megami Tensei è una serie simile a Persona, ma che rinuncia al lato sociale e da dating sim per concentrarsi molto di più sulla parte da gioco di ruolo. Da molti viene considerata la versione hardcore di Persona, in quanto è notoriamente più difficile. Il titolo, uscito originariamente in esclusiva su Nintendo Switch, approderà su tutte le altre piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series S/X, tornerà ovviamente su Switch, e su PC.
Questa nuova versione avrà anche un nuovo arco narrativo del tutto inedito, quindi anche a chi ha già giocato e approfondito il titolo Shin Megami Tensei V, Vengeance potrebbe interessare. Inoltre preordinando il gioco, che uscirà il 21 giugno 2024, si otterranno anche degli oggetti aggiuntivi, che potrebbero aiutare il giocatore nella sua avventura.