Il publisher Wired Productions e la software house indipendente Nosebleed Interactive, sono orgogliosi di rivelare l’esclusivo cabinato per Arcade Paradise VR “Future Home: Enter Reality“, che permetterà ai giocatori di posizionare e giocare ai nostri arcade preferiti ovunque vogliamo! In più, i preordini per Arcade Paradise VR sono aperti da ora, con uno sconto del 10% al momento dell’acquisto. Porta la tua sala giochi nel tuo salotto con la modalità Mixed Reality, rivelata nel nuovissimo trailer che potete vedere qua sotto:
Arcade Paradise VR ci porterà indietro nel 1993 per un’immersiva esperienza piena di nostalgia. Il gioco, come nella versione originale, é ambientato nella cittadina di Grindstone e giocheremo nei panni di Ashley, una teenager ribelle che andrà contro il volere del padre di farle portare avanti l’attività di famiglia. Il nostro sogno, infatti, sarà quello di aprire una sala giochi al posto della vecchia lavanderia a gettoni della famiglia, ma per farlo dovremo mettere da parte una bella quantità di soldi.
Per raggiungere il nostro obbiettivo dovremo prima lavorare alla lavanderia, completando vari obbiettivi sotto forma di minigame, come raccogliere le gomme da terra, fare il bucato o buttare la spazzatura in un simpatico minigioco ispirato al basket. Così facendo potremo comprare i nostri primi cabinati e aprire la nostra sala giochi! La versione VR del gioco renderà l’esperienza ancora più immersiva sotto ogni punto di vista, permettendoci di sperimentare in prima persona tutti i cabinati disponibili
La fatica sarà premiata quando sbloccheremo tutti i 39 cabinati, ognuno dei quali sarà completamente giocabile, con gameplay dedicati, missioni e classifiche da battere. La nuova modalità mixed reality sfrutta la tecnologia di Meta Quest per permetterci di piazzare i cabinati ovunque vogliamo, in qualsiasi momento!
Arcade Paradise VR è in arrivo per la primavera 2024 per Meta Quest, pre-ordina ora per ricevere uno sconto del 10%!