Il battle royale di Electronic Arts, Apex Legends, continua ad essere sempre attivo grazie al nuovo evento Inner Beast (Bestia Interiore), che introduce una nuova modalità chiamata “Caccia Grossa”, insieme a nuove skin e altri contenuti collezionabili. Dal 5 al 19 marzo, la modalità sarà disponibile, come per gli eventi precedenti, solo per le trio non classificate.
Apex Legends, è tempo di andare a caccia
Il cuore di questa nuova modalità è l’uso di un datapad speciale, che fornisce dati di rilevamento per individuare le squadre avversarie. Dovremo agire con astuzia e prontezza di riflessi per stanare le prede e annientarle, ottenendo in cambio ricompense preziose. Tuttavia bisogna fare attenzione, poiché le prede possono ribaltare la situazione, eliminando i cacciatori e impossessandosi delle loro ricompense.
Rispetto agli eventi precedenti, Inner Beast sembra presentarsi con uno stile che richiama un po’ il film di John McTiernan, Predators, regalandoci un’esperienza più carica di adrenalina grazie a questa distinzione tra predatori e prede.
Skin e collezionabili
Come per ogni evento, la presenza di contenuti collezionabili è fiorente, con particolare rilievo per la possibilità di ottenere la skin leggendaria “Guardiano dell’Ombra” per Bloodhound.
- Nuovi Oggetti Evento a Tempo Limitato:
- Skin Leggendaria “Guardiano dell’Ombra” per Bloodhound
- Skin Arma “Fauci Piene” per il C.A.R.
- Coltello a farfalla “Prototipo” per Octane.
- Offerte Speciali nel Negozio:
- Bundle “Il Toro”, che include i pack evento di Bestia Interiore.
- Offerte settimanali come i bundle “Tormento + Guarigione” e “Minaccia Esistenziale”, per ampliare ulteriormente il nostro arsenale.
Per completare la collezione e ottenere le ricompense esclusive, dovremo affrontare le sfide in onore del padre degli dei, che offrono punti premio fino a 1.400 al giorno. Le sfide cambieranno ogni 24 ore, offrendo un’esperienza sempre fresca e coinvolgente.
Con la nuova modalità Caccia Grossa e tutti i contenuti dell’evento Bestia Interiore, Apex Legends continua a dimostrare perché è uno dei giochi più amati nel panorama dei Battle Royale, offrendoci nuove sfide, ricompense e momenti epici da vivere in solitaria o con un team insieme.