Una galleria di immagini per Shadow of the Colossus dai ragazzi di Bluepoint Games
Shadow of the Colossus è sempre stato uno di quei giochi da sempre ammirati per i suoi paessaggi e panorami mozzafiato, per non parlare degli stessi colossi. Il team ha ricostruito le immagini del gioco da zero, decidendo inoltre di includere una nuova modalità: la Photo Mode.
Mentre il sistema prendeva forma, i ragazzi di Bluepoint dicono di essersi trovati spesso e volentieri ad aver a che fare con la Photo Mode; si sono divertiti infatti a catturare delle foto che richiamassero momenti unici e impressionanti, come potete vedere da alcune delle immagini.
Le cose che sorprendono di questa Photo Mode sono la sua flessibilità e potenza. Si tratta praticamente di un’intera suite di regolazione fotografica pronta per voi! Tutto ciò a cui ha avuto accesso l’Art Director Mark Skelton, sarà a disposizione dei giocatori. Potrete partire con un filtro, fino ad arrivare alla regolazione delle ombre, luci e mezzitoni. Come se non bastasse, potrete controllare la il raggio e la quantità della profondità di campo, oltre alla vignettatura. Se ci pensate, è una modalità di controllo impressionante!
Regolazioni senza pari
Regolare la fotocamera è veramente semplice. Si potrà inoltre cambiare la visuale dal giocatore al cavallo, e questo offre davvero un mondo di possibilità. La quantità di combinazioni che potrete ottenere è pressocchè illimitata. E ancora, riuscire a ruotare la visuale di 90 gradi significa che potrete utilizzare le vostre foto anche come sfondo per i vostri cellulari! Ultimo ma non meno importante, potrete lasciare dei filtri attivi mentre giocate, offrendovi meravigliosi livelli di controllo per godervi appieno questa modalità!
Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo attesissimo titolo, e di vedere cosa ne uscità dalla community. Non ci resta che aspettare un altro po’, l’appuntamento è su Playstation 4 il 6 febbraio 2018!