I giocatori di Pokémon Go potranno finalmente far evolvere Dratini
Pokémon Go ha annunciato il prossimo Community Day, un mini-evento che si svolge una volta al mese. Questo evento si svolgerà il 24 febbraio dalle ore 11 alle 14 (ora italiana), e coinvolgerà Dratini, il Pokémon di tipo drago.
La presenza di Dratini è un’opportunità enorme per la Community, in quanto nella forma evoluta Dragonite è uno dei Pokémon più potenti del gioco. Non è stato rivelato però quale mossa potrebbe imparare quest’ultimo.
Un altro grande annuncio riguarda sempre il prossimo Community Day, che a quanto pare avrà un bonus Polvere di stelle triplicato, mentre i Moduli esca avranno una durata di 3 ore invece che di 30 minuti.
Il primo evento del genere è stato un grande successo; tra la rivelazione di Dratini e il bonus triplicato di Polvere di stelle, i giocatori dovrebbero avere un sacco di motivi per rimanere entusiasti del prossimo evento per il Community Day.
Niantic ha inoltre rilasciato un suo hashtag, #PokemonGOCommunityDay, grazie al quale potrete condividere le vostre esperienze su tutti i social. Ormai non manca molto, tutti pronti alla caccia! Non appena ci saranno altre notizie a riguardo o novità su Dratini, sarete informati!