Il nuovo DLC di Call Of Duty: WWII, The Resistance, riceve un nuovo trailer prima della sua uscita la prossima settimana
Se siete degli appassionati di Call of Duty: WWII, allora siete pronti a gustarvi questo video riguardante le nuove mappe. Per fortuna lo sviluppatore Sledgehammer Games ci fa proprio questo regalo, sotto forma di trailer per il nuovo DLC The Resistance.
Il trailer in questione ci presenta uno scenario ricco di azione nelle nuove mappe multiplayer Anthropod, Valkyrie, Occupation, e ancora la mappa della Modalità Guerra: Intercept; ci saranno inoltre i nuovi zombi nazisti con The Darkest Shore, di cui è stato rilasciato un trailer che potete vedere qui sotto.
The Resistance sarà disponibile per i giocatori di PlayStation 4 il 30 gennaio 2018, e costerà circa 12€. Coloro che acquisteranno il pass stagionale riceveranno il pacchetto mappe senza costi aggiuntivi. La scorsa settimana è stato rivelato un nuovo evento in-game per celebrare l’uscita del DLC, che porterà quindi tre nuove armi, due nuove modalità di gioco e una nuova Divisione della Resistenza; tutto questo sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.
Vi ricordiamo che Call Of Duty: WWII è uscito il 3 novembre 2017, ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.