Capcom a lavoro per risolvere i problemi di matchmaking per la versione Xbox One di Monster Hunter World
Tutti voi conoscerete l’ultimo gioco di Capcom, Monster Hunter World. Il gioco ha riscosso un enorme successo tra le critica, tanto da ricevere un punteggio Metascore totale di 91 su 100. Nonostante il successo riscosso, i giocatori hanno riscontato alcuni problemi per quanto riguarda il matchmaking del gioco su Xbox One. Capcom è subito intervenuta e gli sviluppatori stanno cercando di risolvere il problema.
Infatti possiamo leggere in un post su Twitter: “Ai cacciatori su Xbox One, le funzionalità matchmaking, filtro ricerca, ricerca sessione di squadra e risposta all’SOS sono attualmente non disponibili; al momento il nostro team è impegnato a trovare una soluzione e vi aggiorneremo non appena possibile”. “Nel frattempo, potete ancora accedere alle sessioni online attraverso le funzioni Sessione ID, Invita un amico e ricerca gruppo”.
Infine vi ricordiamo che il gioco è stato pubblicato il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Per la versione Pc, invece, dovremo aspettare l’autunno.
In the meantime, you can still join Online Sessions by “Session ID”, “Invite a Friend” and the Xbox LFG.
— Monster Hunter (@monsterhunter) 29 gennaio 2018