L’attore Norman Reedus dice la sua su Death Stranding
Durante un’intervista, l’attore Norman Reedus parla del concept di Death Stranding in maniera entusiasmante, facendo riferimento a delle tematiche presenti nel prossimo progetto di Hideo Kojima.
Reedus parla del titolo definendolo come un qualcosa di pazzesco, incredibile e visionario: “Il concept di questo gioco è qualcosa di strabiliante; si parla di collegamenti, ci sono riferimenti ai social media, su come facciano perdere la percezione del mondo reale alle persone; il gioco fa riferimento alla fase successiva, cioè al ritrovamento del contatto umano, ma non sarà soltanto questo…“.
Reedus ha inoltre rivelato dei dettagli interessanti sulle sessioni di motion capture: “Quando siamo al motion capture, mi chiedono sempre di essere me stesso, in maniera più naturale possibile. Capita a volte di grattarmi la testa e tutti mi dicono di continuare a farlo, così possono registrare. Cerco allora di non fare troppi movimenti strani, o finirei con il far filmare ogni cosa. Insomma, è veramente tutto fantastico!“
Di recente, Hideo Kojima ha svelato che i lavori sul concept del gioco sono terminati, e sono cominciati gli studi sul gameplay.
Death Stranding è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma non si sa ancora nulla riguardo la data d’uscita.