The Peterson Case ci riporterà all’incidente di Roswell del 1947
The Peterson Case è un avvincente gioco horror che ci terrà con il fiato sospeso. Ci troviamo nel 1947, in un luogo vicino all’incidente avvenuto a Roswell, in New Mexico. L’incidente riguarda un UFO, e si vocifera inoltre che in quella zona gli abitanti siano scomparsi. Noi giocheremo nei panni di Franklin Reinhardt, un esperto detective inviato in una casa alla ricerca di indizi per fare chiarezza sulla scomparsa della famiglia che la abitava. Franklin si accorgerà presto di una strana presenza sovrannaturale all’interno della casa, e questa presenza è sulle nostre tracce. Riuscirà il detective a risolvere il caso prima che sia troppo tardi?
Questo titolo raggiunge il perfetto equilibrio tra horror atmosferico, narrativa intensa e puzzle coinvolgenti. Saremo quindi giocatori di un’esperienza unica rara nei giochi horror odierni.
Curiosi di saperne di più? Ecco a voi un trailer di 3 minuti e mezzo sul gioco.
Il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non è stata ancora rivelata una data d’uscita. Cosa ne pensate di questo titolo? A voi i commenti!