Le cuffie wireless Gold riprogettate di Sony mirano a offrire il massimo comfort per le sessioni di gioco a lungo termine e per coloro che possiedono la console VR
Stamattina, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che un nuovo modello della sua attuale cuffia wireless, la Gold Wireless Headset, sarà disponibile negli Stati Uniti questo mese.
Secondo il blog ufficiale di PlayStation, il nuovo modello avrà un costo di 99,99 dollari. Offrirà un design leggero con sottili cuscinetti over-ear per accontentare i giocatori che amano le sessioni di gioco prolungate. La Software House ha inoltre confermato che le nuove cuffie includeranno 7.1 surround virtuali; un cavo audio da 3,5 mm; un adattatore wireless; un cavo USB da tipo A a micro-B, oltre che microfoni ostili ad ogni forma di rumore.
Sebbene il prodotto sia compatibile con i dispositivi mobili e con la PlayStation 4, il punto di forza è soprattutto che la nuova cuffia sarà congeniale con la PlayStation VR. Avrete un ulteriore comfort e un’immersione totale nel gioco a contatto con la realtà virtuale.