Sega ha rilasciato alcuni nuovi video su Valkyria Chronicles 4 e due pezzi di artwork del character designer Raita Honjou che ci mostrano l’eroe del gioco
Sega ha rilasciato alcuni video e immagini interessanti in un nuovo account ufficiale di Twitter dedicato a Valkyria Chronicles 4 dal titolo Nikola e Kiara’s Investigation Diary.
L’account, ispirato ai personaggi nemici Nikola Gref e Kiara Rodino, promette di mostrare molto di più sul gioco da oggi dino alla sua uscita in Giappone, che si avrà a marzo.
La rivelazione di oggi è dedicata all’eroe del gioco, Claude Wallace. Egli è l’ufficiale in comando della Squadra E, 32° Battaglione dei Ranger corazzati, 1a Brigata da battaglia, 101a divisione dell’Esercito di Edimburgo della Federazione Atlantica. Come Welkin nel gioco originale, e a differenza di Avan e Kurt nei due sequel, è anche il comandante del principale carroarmato della squadra, l’Hafen Go.
Vedremo due video, uno dei quali mostra Claude che guida la sua squadra in battaglia; il secondo, invece, mette in scena un interessante incontro ravvicinato con una delle eroine del gioco, Riley Miller.
クロード紹介動画①「E小隊出撃!」#Valkyria #Val4_PR pic.twitter.com/y1OKHe7VpQ
— ニコラとキアラの潜入日誌(戦場のヴァルキュリア4) (@val4_PR) February 6, 2018
クロード紹介動画+α『出会って5秒でビンタ!』#Valkyria #Val4_PR pic.twitter.com/qolHnWt8ad
— ニコラとキアラの潜入日誌(戦場のヴァルキュリア4) (@val4_PR) February 6, 2018