La versione iniziale di Armored Warfare è ufficialmente distribuita su PlayStation 4 e per l’occasione My.com ha pubblicato un trailer
Armored Warfare su PlayStation 4 vede la luce con una versione in anteprima. Lo sviluppatore e editore My.com ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer sul gioco per celebrarne il rilascio anticipato sulla console di Sony.
Il trailer ci mostra alcuni carri armati pre-renderizzati che combattono l’uno con l’altro nel mezzo di una città, tutto con una traccia rock di sottofondo.
La versione per PlayStation 4 del titolo è stata originariamente annunciata ad agosto 2017. In quell’occasione è stata rivelata anche la versione per PC, incluse le cinque classi di carri armati, le partite PvP e le battaglie ambientali PvE.
A dicembre, invece, è stata rilasciata l’ultima espansione del gioco, Caribbean Crisis, che ha aggiunto una nuova mappa, le medaglie epiche e ha corretto numerosi bug.
Mentre la versione a pagamento anticipato di Armored Warfare è ora disponibile, una versione free-to-play sarà disponibile il 20 febbraio 2018. La versione completa del gioco è disponibile anche su PC.