Nintendo Switch pubblicherà le copie fisiche di tre giochi stra-giocati
Song of Memories, SteamWorld Dig 2, Brawlout. Ecco i nomi dei tre giochi che vedranno la propria copia fisica portata su Nintendo Switch.
Se per SteamWorld Dig 2 e Brawlout si conosce la data di uscita, ossia questa primavera, per Song of Memories ancora non si sa nulla. Qui sotto vi lasciamo delle informazioni su questi tre prodotti.
Qualcuno di voi già li conosceva? Li comprerete in versione fisica o già li avete acquistati dal Nintendo eShop? Fatecelo sapere nei commenti!
- SteamWorld Dig 2: un misto tra Minecraft, un Rpg ed un Platform, é la storia di una Steambot che deve scoprire il perché dei terremoti che devastano la sua città.
- Brawlout: un Picchiaduro tosto, simile a Super Smash Bros, ma che unisce a quest’ultimo caratteristiche dei Picchiaduro tradizionali, come Street Fighter.
- Song of Memories: una Visual Novel, narra la storia di un ragazzo di nome Minato Kamishiro, orfano dei genitori, che vive con la sorella Fuuka. Tutto a un tratto, un virus proveniente dall’estero infetta le persone, rendendole dei mostri. I nostri due protagonisti dovranno cavarsela in questa brutta situazione, ed entrerà a far parte dei nostri anche Kanon Hiiragi, amica d’infanzia di Minato.