John Cena diventa Peacemaker nel nuovo DLC di Mortal Kombat 1. L’iconico wrestler e attore americano irrompe nel Kombat Pack dell’iconico picchiaduro, vestendo i panni dell’antieroe DC Comics Peacemaker. Il personaggio, già protagonista della serie TV HBO Max e del film The Suicide Squad, è ora pronto a scatenare la sua furia nell’arena di Mortal Kombat, con un set di mosse esplosivo e un arsenale di armi micidiali.
Nel trailer ufficiale, rilasciato da Warner Bros. Games e NetherRealm Studios, John Cena ci presenta in persona il suo personaggio, mostrando alcune delle sue abilità più iconiche. Peacemaker sfoggia una combinazione di attacchi corpo a corpo brutali, l’utilizzo di armi da fuoco letali e l’impiego del suo elmetto tecnologico per colpire gli avversari a distanza.
Non mancheranno nemmeno le esilaranti battute e l’ironia sarcastica che contraddistinguono il personaggio, rendendolo ancora più unico e divertente da giocare. Disponibile fin da subito per chi ha comprato la Premium Edition di Mortal Kombat 1 o per chi ha acquistato il Kombat Pack.
Mortal Kombat 1 si espande
Oltre a Peacemaker, il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include nuove skin per i personaggi, tra cui la skin di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage, personaggi giocabili aggiuntivi come Omni-Man, Quan Chi, Ermac, Homelander e Takeda Takahashi.
Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise che, con l’introduzione di un universo rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d’ora, offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto.