Negli ultimi tempi sono molti i leak e i rumor che riguardano Persona 6, l’atteso seguito della saga Atlus più famosa, che secondo delle voci piuttosto attendibili dovrebbe uscire nel 2025. Adesso però non è un solo leaker ad aver confermato su quali console sarà presente il titolo, ma ben due. Lo hanno comunicato grazie a un video e a varie risposte su X.
Vedremo Persona 6 su Nintendo Switch 2?
Infatti nella giornata del 16 marzo è diventato popolare il video di Spawn Wave in cui il noto leaker, e presunto insider, Nate The Hate parlava dell’uscita di Persona 6 anche su Xbox Series S/X. Notizia ha rallegrato molti dei giocatori Microsoft della saga. Questo però non è stato l’unico leak di spessore, perché nella sezione commenti di quel post un altro noto e affidabile leaker ha fatto la sua comparsa.
Si tratta infatti di Midori, insider che recentemente ha provato la sua affidabilità per quanto riguarda le notizie relative alla saga, in particolare con l’appena uscito Persona 3 Reload. Secondo questo leaker il sesto capitolo di Persona sarebbe destinato anche alla Nintendo Switch 2, che dovrebbe uscire nel 2025. Midori è anche responsabile di aver diffuso la notizia secondo cui Atlus sarebbe al lavoro anche su dei remake del secondo e del quanto capitolo di Persona.
It is correct information. And multiple platforms too.
— みどり (@MbKKssTBhz5) March 16, 2024