Wonder Woman è un gioco di cui purtroppo non si parla molto ma che in realtà sembrerebbe molto promettente. Annunciato ormai nel lontano 2021, il titolo è ancora in sviluppo presso Monolith Production e pochissime informazioni sono state rilasciate fino a oggi. A quanto pare però ora sappiamo che il team sta ricevendo un aiuto non indifferente nello sviluppo.
Wonder Woman: il team di Gotham Knights sta aiutando nello sviluppo del gioco
Lo sviluppo di Wonder Woman sta a quanto pare procedendo, anche perché al momento Monolith Production è aiutata da WB Montreal, nonché studio di sviluppo di Gotham Knights. A rivelarlo è stato un annuncio di lavoro pubblicata proprio da WB Montreal che è alla ricerca di un External Development Artist:
“In questo ruolo il vostro primo mandato tra noi sarà quello di lavorare a stretto contatto con il nostro team e di supportare il team di Monolith Productions nel loro annunciato gioco di Wonder Woman!”
Insomma, si tratta di sicuro di una buona notizia in quanto conferma un’altra volta che il titolo è effettivamente ancora in sviluppo e che non sono poche le persone che ci stanno lavorando. Chissà però quando potremo finalmente scoprire qualcosa in più a riguardo.