Interior Designer è l’ultimo titolo degli sviluppatori Roomvas. In questo ricco e dettagliato simulatore potremo progettare spazi abitativi per noi stessi o per i nostri clienti. Come interior designer avremo il controllo su ogni aspetto dei nostri progetti, a partire dalle tegole dei tetti fino al colore degli elementi di decorazione.
Interior Designer, bisogna avere gusto
Interior Designer avrà una modalità campagna che ci metterà alla prova con le richieste dei nostri clienti: salotti, camere da letto, palestre in casa e addirittura stanze da gaming!
Dovremo riuscire a soddisfare il gusto del cliente grazie alla nostra fantasia e alle nostre abilità. Inoltre, il gioco includerà la Designer League, un luogo virtuale nel quale i designer potranno condividere i loro lavori con gli altri giocatori. In questa modalità avremo anche la possibilità di progredire in un vero e proprio ranking e vincere ricompense speciali.
Gli sviluppatori hanno lavorato moltissimo sugli strumenti che avremo a disposizione per creare le nostre stanze, garantendo una manipolazione degli oggetti flessibile e intuitiva, come ad esempio la costruzione automatica dei tetti, in questo modo l’immaginazione del giocatore non sarà limitata da alcun vincolo tecnico. Inoltre, il catalogo di Interior Designer conterà tantissimi elementi decorativi, che verranno aggiunti e aggiornati nel corso del tempo.
Mentre per i giocatori più “hardcore” ci sarà anche la possibilità di caricare i propri modelli 3D all’interno del gioco, così da avere dei pezzi unici per i nostri progetti, un’aggiunta originale che renderà i fan del genere sicuramente contenti.
Interior Designer è ancora in via di sviluppo su PC e non sappiamo di preciso il periodo in cui uscirà. Per chi fosse interessato a questo nuovo titolo siglato Roomvas può aggiungerlo alla Whishlist di Steam sin da subito.