Il 26 marzo è segnata come la data del debutto della campagna Kickstarter di Eden’s Guardian, un metroidvania 2D di Voragine Game Studio. I sostenitori del gioco su Kickstarter avranno il privilegio di accedere a edizioni fisiche limitate ed esclusive.
L’edizione Limitata esclusiva di Eden’s Guardian su Kickstarter
Selecta Play, editore e distributore globale indipendente, ha stretto una partnership con Voragine Game Studios per portare sul mercato le edizioni speciali di Eden’s Guardian. Si tratta di un metroidvania pixel art dark fantasy con un’innovativa meccanica di teletrasporto, e sarà disponibile, oltre che su pc, per PlayStation 5 e Nintendo Switch.
La Limited Collector’s Edition di Eden’s Guardian, disponibile esclusivamente su Kickstarter, includerà una serie di elementi fisici pregiati: una copia del gioco per la piattaforma scelta (PlayStation 5 o Nintendo Switch), una copertina reversibile unica, una robusta cassa di acciaio, un set di 3 cartoline, la colonna sonora originale, un libro d’arte con copertina rigida e un certificato di autenticità. Il tutto sarà accuratamente confezionato all’interno di una Collector’s Box esclusiva.
Per coloro che opteranno per la Standard Edition, sarà comunque garantita la copertina reversibile, disponibile solo per coloro che effettueranno l’acquisto tramite Kickstarter. Inoltre tutti i sostenitori, qualsiasi sia l’edizione scelta, avranno accesso a contenuti digitali extra esclusivi, inclusi nei loro livelli di supporto. Chiunque sia interessato a partecipare può registrarsi su Kickstarter per essere tra i primi a conoscere la data di lancio della campagna, nonché per accedere a promozioni esclusive e altri premi limitati e esclusivi.
Se invece sei interessato solamente al gioco e non all’edizione da collezione, puoi già aggiungerlo nella tua lista dei desideri di Steam tramite questo link.