PID Games, Bad Viking e Iceberg Interactive hanno annunciato che Strange Horticulture sarà disponibile su iOS e Android a partire da mercoledì 26 marzo, ampliando così la sua presenza su tutte le principali piattaforme mobile.
Strange Horticulture, coltiva piante e risolvi misteri
Originariamente lanciato su PC nel gennaio 2022, il gioco ha riscosso pareri e opinioni positive da parte sia della critica che dei giocatori. Strange Horticulture fa il suo debutto su dispositivi mobile, portando il suo acclamato gameplay di puzzle nel mondo mobile.
Ambientato in un’incantevole cittadina chiamata Undermere, circondata da foreste infestate da streghe e montagne maestose, sarai un orticoltore e proprietario di un negozio di piante locale. Quando una serie di strani eventi sconvolgono la tranquillità della tua cittadina, ti troverai coinvolto in un mistero antico risalente a secoli fa.
Strange Horticulture offre diverse funzionalità, tra cui la scoperta e la raccolta di piante insolite a partire dalle più semplici e innocue fino ad arrivare ad allucinogeni e veleni. Avrai la capacità di influenzare il corso della storia attraverso le tue scelte e grazie a un’esperienza di gioco ottimizzata appositamente per dispositivi mobile, con nuove opzioni di accessibilità e un layout migliorato.
Il team si dichiara impegnato nell’offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile ed è convinto che l’arrivo di questo titolo su iOS e Android possa essere coinvolgente in particolar modo per tutti gli appassionati di puzzle game e avventura.
La versione iOS e Android di Strange Horticulture, sarà disponibile per l’acquisto su App Store e su Google Play al prezzo consigliato di 4,99 €.