Marvel Rivals annunciato con un trailer

Fabio Sessa Commenta! 2

Da qualche giorno ormai si sente parlare di Marvel Rivals, un titolo dedicato al noto mondo dei supereroi che potrebbe far appassionare gli amanti degli shooter. Ora però tutte le supposizioni trovano finalmente fondamento, in quanto il gioco è stato ufficialmente annunciato con un trailer.

Marvel rivals

Marvel Rivals annunciato con un trailer

Nei giorni scorsi un leak aveva rivelato l’esistenza di Marvel Rivals e a quanto pare non si sbagliava. Il titolo è infatti stato annunciato da NetEase e Marvel Games con un trailer davvero ben realizzato, che finalmente ci mostra ciò che il gioco ha da offrire all’utenza.

Nel concreto si tratta di uno shooter di azione che ricorda un po’ Overwatch e che ci permetterà di divertirci in scontri adrenailinici 6 contro 6. Potrai giocare con supereroi ma anche super cattivi e le mappe ti permetteranno di fare un viaggio all’interno dell’universo Marvel.

Il produttore del gioco, Stephen Wu, si dichiara più che emozionato di aver preso parte al progetto:

“Siamo felicissimi di portare Marvel Rivals ai giocatori di tutto il mondo. Abbiamo sempre amato l’universo Marvel e i suoi personaggi, e siamo davvero entusiasti di sviluppare questo gioco. Questo è il progetto che volevamo realizzare e ci sentiamo molto fortunati a essere il team che ha trasformato tutto questo in realtà.”

Stephen Wu
Marvel rivals

L’uomo ha anche dichiarato che si tratta di “un’esperienza di gioco cooperativa avvincente e frenetica”, nonché di uno dei “progetti di sviluppo più ambiziosi” per il team. Insomma, un inizio niente male e a quanto pare a Maggio sarà disponibile anche un alpha test. Le iscrizioni sono già aperte, perciò se pensi che ti possa interessare ti lasciamo qui la pagina per iniviare il modulo e ti auguriamo buona fortuna!

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento