The Hexadome: Aristeia Showdown, un nuovo titolo strategico per PC che prende ispirazione dal noto gioco da tavolo di fantascienza “Aristeia!” di Corvus Belli, si mostra in un trailer di gameplay, annunciando un periodo di closed beta.
The Hexadome: Aristeia Showdown giocabile dal 4 al 9 aprile in closed beta
Blindspot Games, una piccola azienda fondata da veterani dello sviluppo di videogiochi come Blood Bowl e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ha rilasciato il primo trailer ufficiale del gameplay del loro prossimo gioco tattico a turni ,The Hexadome: Aristeia Showdown. Questo titolo, immerso nell’Universo Infinity del celebre gioco da tavolo di Corvus Belli, mette in campo una squadra di quattro eroi, ognuno con abilità e sinergie uniche, in un gioco d’azione tattico incentrato su scontri 1v1.
Inoltre lo sviluppatore ha annunciato che dal 4 al 9 aprile si terrà la prima fase di beta chiusa di The Hexadome: Aristeia Showdown su Steam, nell’ambito del TurnBasedThursdayFest, un evento dedicato ai giochi a turni che si svolgerà proprio in quel periodo. Gli interessati possono iscriversi alla beta direttamente dalla pagina del gioco su Steam, ricevendo una notifica non appena sarà disponibile.
È possibile aggiungere The Hexadome: Aristeia Showdown alla lista dei desideri di Steam e iscriversi alla beta chiusa in corso dal 4 al 9 aprile. Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornato sulle noività, visita il sito ufficiale di Blindspot Games. The Hexadome: Aristeia Showdown sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire da quest’estate.