Il periodo delle conferenze che si terranno in estate è sempre preceduto da rumor e leak. Proprio oggi, il leaker e giornalista Jeff Grubb ha fatto trapelare che Sony ha intenzione di organizzare una conferenza. Non si sa bene se sarà uno State of Play o un Playstation Showcase, ma aggiunge anche il fatto che durante queste presentazioni potrebbe essere mostrato il remake di Silent Hill 2.
Playstation Showcase in arrivo insieme Silent Hill 2 Remake?
Secondo il leaker, il fatto che il remake di Silent Hill 2 di Konami abbia ricevuto una classificazione ESRB potrebbe indicare che l’uscita è molto vicina. Pare che, secondo Grubb, il remake potrebbe essere presentato il prossimo mese durante un evento ufficiale di presentazione organizzato da Sony per PlayStation.
Dato che Sony ha un accordo esclusivo per il remake e ha precedentemente mostrato il titolo solo durante le proprie conferenze, sembra molto plausibile che il remake faccia la sua comparsa all’interno di una possibile conferenza Playstation.
È importante tenere presente che si tratta solo di voci di corridoio e non c’è nulla di ufficiale. Pertanto, bisogna aspettare una conferma o aggiornamenti da parte di Sony riguardo a una possibile futura conferenza e al remake di Silent Hill 2.