Elden Ring: Shadows of the Erdtree è la prossima espansione del capolavoro e del titolo più venduto di From Software, Elden Ring. L’espansione sarà disponibile il 21 giugno, attualmente in sconto del 23% su Instant Gaming, con il prezzo ridotto da 40 a 30,89 euro per la versione Standard Edition, mentre per la versione Premium Edition (che include artbook e colonna sonora) passa da 50 a 38,69 euro.
Lo sconto è previsto per la piattaforma Steam. Non perdere l’opportunità di preordinare l’espansione a un prezzo più basso, poiché si prevede che sarà la più grande di tutte le espansioni realizzate da From Software.
Elden Ring Shadow of The Erdtree, l’ultima maestosa espansione
L’espansione sarà sarà ricca di contenuti ed enormemente vasta. All’interno vi saranno numerosi boss epici e difficili, nuove armi e nuovi scenari bellissimi da esplorare. Elden Ring: Shadow of the Erdtree ci condurrà nelle terre dell’ombra, un luogo offuscato dall’albero madre dove la divinità proclamata Marika giunse per prima.
Sveleremo i misteri di questo luogo cupo, dove sono seminati molti indizi e dove il sommo Miquella, privato del suo corpo e della sua essenza aurea, è in attesa del suo Lord Promesso. Elden Ring: Shadows of the Erdtree uscirà il 21 Giugno e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC.