Genshin Impact non solo è diventato un fenomeno mondiale fin dal suo lancio, con circa 10 milioni di giocatori giornalieri secondo le statistiche, ma ha sempre dato molto spazio all’amore dei suoi fan valorizzandone le capacità. Il nuovo “Teyvat Film Festival” non è la prima occasione di sfoggiare la propria arte a tema, ma di sicuro è una delle tante opportunità che il team di HoYoverse concede ai propri giocatori.
Nello specifico, questo evento sarà uno showcase per una vasta collezione di fan art e video fan-made che sarà possibile vedere in streaming su YouTube, Twitch, TikTok e X dalle ore 20:00 del 13 aprile.
I dettagli della “fiera” di Genshin Impact
Il Teyvat Film Festival porterà alla ribalta oltre 10 video fan-made interamente prodotti e animati dai fan, e coinvolgerà molti famosi content creators come scrittori, direttori, compositori, doppiatori e altri talenti specializzati in diverse arti. Nel 2021 era già stato lanciato un evento simile, in modo da coinvolgere una vasta quantità di fan, e come allora ci sarà la possibilità di farsi conoscere e di condividere l’esperienza tramite passioni in comune.
Per ottenere prodotti ufficiali del Cinefestival, si potrà partecipare ad eventi offline che si terranno a Seoul, Corea, e a Tokyo, Giappone, nello stesso giorno. Sarà interamente gratuito e richiederà di entrare nella lotteria “HoYoFair Screening VIP Guest”, per poter godere del secondo programma ed essere eventualmente selezionato come VIP Guest: ciò permetterà di ricevere il materiale di una collezione speciale.
Per chi invece non fosse iscritto alla lotteria, sarà comunque possibile visitare la HoYoFair Playground, immergersi in numerose attività e portarsi comunque a casa dei bellissimi souvenir. L’iscrizione a questo ulteriore evento scadrà alle 23:59 del 9 aprile secondo l’orario coreano.