Fortnite continua a essere giocato e apprezzato da moltissimi utenti nonostante i suoi anni sulle spalle. Nel corso del tempo sono moltissimi gli aspetti che sono cambiati e mutati, anche se oggi dobbiamo parlarti di un dettaglio che ha fatto infuriare non pochi fan.
Fortnite: è stata rimossa la rarità degli oggetti cosmetici
Epic Games ha deciso di andare ad applicare una modifica agli oggetti cosmetici i Fortnite. Modifica che potrebbe sembrare innocua a primo impatto, ma che in realtà ha fatto innervosire moltissimi giocatori, A quanto pare infatti, d’ora in poi gli oggetti cosmetici non avranno più una rarità.
Come accade nella maggior parte dei titoli, gli oggetti cosmetici i erano divisi in base alla loro rarità, un valore che in base ai colori ne determinava non solo la difficoltà nel recuperarli ma anche il prezzo: cifre che variavano dagli 800 V-Bucks fino ad arrivare ai 2000.
Ora questa suddivisione non è più presente e i forum online come il subReddit FortniteBR si sono riempiti di critiche da parte di tutti gli utenti contrari, talvolta anche in modo abbastanza cattivo e spiacevole. A ogni modo, si tratta di un cambiamento interessante che alcune persone hanno invece apprezzato.