Novità per gli amanti del simulatore di vita per eccellenza: EA e Maxis hanno annunciato che il 18 aprile saranno disponibili due nuovi kit: Omaggio Urbano e Feste da Manuale, per arricchire ulteriormente l’ecosistema di The Sims 4.
Due nuovi kit per The Sims 4
Nonostante abbia dieci anni alle spalle, l’interesse da parte di EA e Maxis nel tenere vivo e sempre aggiornato The Sims 4 non si ferma. Sono stati infatti annunciati due nuovi kit che saranno disponibili a partire da 18 aprile.
Il primo, Omaggio Urbano, vedrà l’aggiunta di nuovi capi alla moda, realizzati in collaborazione con la creatrice di contenuti nonché attivista per la parità di genere Danielle “Ebonix” Udogaranya. Sarà possibile creare nuovi look ispirati alle tendenze degli anni ’90 e 2000 e le aggiunte in game saranno principalmente di abbigliamento e accessori (per la sezione Crea/modifica un Sim”)
Il secondo kit invece, Feste da Manuale, ti darà la possibilità di rendere ancora migliori le feste organizzate dai tuoi sims. In questo caso le novità saranno principalmente nella sezione costruisci, con oggetti del tutto nuovi come una macchina per l’effetto fumo.
Per saperne di più e per vedere tutti gli oggetti che saranno introdotti puoi visitare il sito ufficiale del gioco.
I kit Omaggio Urbano e Feste da Manuale saranno disponibili a partire dal 18 aprile 2024 su PC tramite EA, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Entrambi i kit richiedono il gioco base The Sims 4, disponibile per il download gratuito con tutti gli aggiornamenti del gioco. Nell’attesa che i nuovi contenuti siano disponibili, ti ricordiamo che il Pack Divertimento in cortile è disponibile gratuitamente fino al 13 aprile.