Purple Brick Games ha annunciato che il 16 maggio 2024 è la data fissata per il rilascio di Still Joking, un’avventura avvolta nel mistero che sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.
Still Joking pronto per il rilascio
In questa avventura avvolta nel mistero vestirai i panni di un riflesso all’interno di uno specchio, Iris, che continua a muoversi nel suo mondo riflesso dopo la morte della famosa attrice della quale rifletteva l’immagine.
Lo scopo della tua avventura sarà risolvere l’omicidio della donna, incontrando lungo la strada personaggi, eventi e vicissitudini che ti faranno scegliere quale percorso intraprendere.
Nonostante il protagonista sia un riflesso, dovrà risolvere enigmi e vivere una vita tutta sua, non avendo più la sua controparte umana. I riflessi fanno sempre esattamente le stesse cose che facciamo noi. Sono costretti a ripetere tutte le routine mattutine, tutte le auto-affermazioni e le smorfie divertenti, e talvolta anche la morte del loro umano di riferimento.
Costruisci il tuo futuro, risolvi un omicidio, incontra altri riflessi e scopri le loro storie difficili. Entra nel vuoto mortale per sentirne la voce, ubriacati e inizia a perdere la tua mente. Sarai chiamato a completare compiti per diverse fazioni e impressionare il tuo curatore mentre metti insieme la storia di questo mondo passo dopo passo.
Still Joking sarà disponibile su GOG, Steam ed Epic Games Store a partire dal 16 maggio 2024. Nel frattempo puoi scaricare e giocare la demo gratuita su Steam.