Buone notizie per gli amanti di My Time at Sandrock, sequel del noto My Time at Portia. L’opera firmata Pathea Games aggiungerà il multiplayer multipiattaforma, ossia il cross-play, tramite un aggiornamento ufficiale. Quando? L’editore PM Studios e lo sviluppatore Pathea Games prevedono l’uscita di questa patch nel corso dell’estate 2024.
My Time at Sandrock oltre ogni console
Il cross-play non può che aumentare la platea e il numero di interazioni tra gli utenti offrendo a un titolo fortemente sociale come My Time at Sandorck nuova linfa vitale. Il tutto per uno scopo comune che viene rievocato dagli stessi sviluppatori:
“Ciò significa che puoi divertirti in multiplayer con la tua famiglia, i tuoi amici o anche nuove conoscenze su diverse piattaforme“, ha affermato Pathea Games nell’annuncio. “Che tu sia su Steam, PlayStation, Xbox o Nintendo Switch , potrai unirti allo stesso server e alla stessa stanza, collaborando per costruire insieme Sandrock!“
My Time at Sandrock, di cui segnaliamo anche nostra la recensione, è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questo e tanti altri titoli.