Con il crescente successo della serie TV, che sta ricevendo numerosi apprezzamenti da parte della critica e del pubblico, Bethesda coglie l’occasione per annunciare la data di uscita delle versioni di nuova generazione di Fallout 4 per le piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Questo aggiornamento porterà numerosi miglioramenti e aggiunte al gioco originale.
Una veste migliorata per Fallout 4
L’aggiornamento di Fallout 4 porterà la risoluzione del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a 4K, nella modalità risoluzione, mentre nella modalità performance il gioco funzionerà a 60 fps con una risoluzione minore. Inoltre, verrà migliorata la stabilità generale del gioco e verranno corretti alcuni bug segnalati dalla community.
Ma le migliorie non riguarderanno solo gli aspetti tecnici; saranno introdotti anche nuovi contenuti. Tra questi, una missione chiamata Echi del Passato che porterà il protagonista a scontrarsi con un pericoloso gruppo di fanatici dell’Enclave. Inoltre, saranno aggiunte due nuove skin, due nuove armi, due nuove armature e altre novità provenienti dal Creation Club.
L’aggiornamento di Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 25 aprile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Non vediamo l’ora di immergerci nuovamente nella Wasteland con una veste grafica aggiornata e nuovi contenuti.