Lo sviluppatore Mega Crit ha ufficialmente annunciato Slay The Spire 2, seguito dell’omonimo Slay the Spire (di cui puoi leggere anche la nostra recensione). Il titolo sarà inizialmente previsto esclusivamente su PC per Steam. Al momento, è prevista l’uscita in accesso anticipato, sempre su Steam, nel corso del 2025. Diamo un’occhiata in più al titolo.
Slay the Spire 2 torna a metterci alla prova
Per chi non lo sapesse, Slay the Spire è uno spietato roguelike deck building e il sequel non ha intenzione di rivoluzionare il genere d’appartenenza, inserendosi prevedibilmente sulle orme del primo e mirando a potenziarne ogni singolo aspetto.
Il titolo è stato completamente rivisto con un nuovo motore di gioco e, oltre alle modalità già viste sono previsti modi “inediti” per giocare ma, come si può ben vedere anche sulla pagina di Steam dedicata, non sono stati ancora svelati. Ciò che traspare è comunque una grande passione e affetto per la propria opera con la promessa di nuove carte e ancora più crudele strategia.
Personalmente, non vediamo l’ora di scoprire cosa i ragazzi di Mega Crit hanno in serbo per noi e t’invitiamo a continuare a seguirci per non perdere ulteriori dettagli e aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.