Metal Gear Survive si prepara a fare la sua comparsa, ma nel frattempo viene resa disponibile un’altra beta anche per PC.
L’ultimo prodotto di Konami, Metal Gear Survive, uscirà ufficialmente il giorno 22 febbraio 2018. Prima di allora, potremo prendere parte alla beta che sarà resa disponibile dal giorno 16 al 18 febbraio, per tutte le piattaforme. Stavolta quindi, oltre a PlayStation 4 e Xbox One, anche i giocatori PC potranno dire la loro. Tutto questo a meno di una settimana dal suo rilascio. I giocatori che prenderanno parte alla beta, potranno avere accesso a 3 missioni speciali in cooperativa, missioni giornaliere e ricompense uniche.
Dopo la scorsa beta, avvenuta appunto solo sulle versioni console, stavolta avremo a che fare anche con la versione PC del titolo, potendo vedere di cosa è effettivamente capace di fare. Se avete ancora dubbi prima dell’uscita del gioco, potete controllare qui i requisiti richiesti. Se invece siete ancora tra quelli che ancora non sanno di cosa si tratta, abbiamo anche un gameplay tutto per voi.
Cosa ne pensate dell’arrivo di questo titolo? Curiosi di scoprirlo? O siete tra coloro che non gli daranno neanche una possibilità? A voi le conclusioni.