La terza stagione di Foamstars, chiamata Mysterious Swing, è stata rilasciata il 13 aprile. Il gioco è disponibile sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4. Il titolo di Square Enix si caratterizza per l’uso di proiettili di schiuma al posto delle armi tradizionali e per le intense battaglie 4v4. Nonostante alcuni difetti, questo gioco, ha riscontrato un discreto successo, decretandosi un degno avversario del titolo per Switch, Splatoon.
Novità in uscita nella nuova stagione di Foamstars
In questa nuova stagione di Foamstars, Mysterious Swing , potremo immergerci in una festa di contenuti con l’arrivo di un personaggio aggiuntivo, eventi speciali coinvolgenti e una gamma di cosmetici a tema sia gratuiti che premium.
- Nuova Foamstar, Chloe Noir: Chloe Noir è il nuovo personaggio introdotto in questa stagione ed è sbloccabile gratuitamente raggiungendo il rango 31 del pass stagionale o acquistando immediatamente il pass premium.
- Oggetti settimanali gratuiti a tempo limitato: Ogni venerdì puoi accedere al negozio di Foamstars per ottenere contenuti gratuiti e settimanali a tempo limitato.
- Festa da classifica: Questa stagione presenta due eventi a tempo limitato, tra cui la Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e la Festa da classifica in stile tribale per le squadre.
- Festa estrema: È possibile sfidare altri giocatori in due eventi speciali a tema, la Festa a tema Chloe Noir e la Festa a tema Pen Guina.
La terza stagione di Foamstar offre un mix di novità ed intrattenimento per i suoi fan. Con uno stile di gioco unico, battaglie frenetiche e aggiunte interessanti, è un’esperienza che può sicuramente stimolare gli appassionati di sparatutto online.